I pannelli per recinzioni da cantiere sono costituiti da una rete elettrosaldata fabbricata con filo zincato e 4 tubi zincati, che ne formano il telaio. Ogni pannello è dotato di un gancio posto nella parte superiore del tubo (saldato all’interno), che consente il collegamento tra un pannello e l’altro; in alternativa (oppure in aggiunta) possiamo fornire anche i giunti dotati di bullone (morsetti) per ottenere un collegamento ed una stabilità migliore della recinzione. La rete è saldata nella mezzaria del tubo (saldatura in luce) per evitare parti taglienti o sporgenti.
Per sostenere i pannelli di recinzione da cantiere, si può optare per diversi tipi di basi di sostegno che fungono da contrappeso.
La nostra azienda si occupa della vendita di recinzione da cantiere e mettiamo a disposizione della clientela 3 dimensioni diverse di pannelli con caratteristiche differenti.
Pannelli di Recinzioni da Cantiere “POP” 3500×2000
Ideali per la messa in sicurezza di cantieri edili stradali e manifestazioni fieristiche, sportive, sagre, feste comunali.
* = produzione solo su richiesta min. 720 pannelli
** = le dimensioni dei pannelli, dei diametri e degli spessori sono nominali
Pannelli di Recinzioni da Cantiere “SMALL” 3500×1150
Ideali per delimitare un cantiere in corrispondenza di piste ciclabili e/o marciapiedi, con livello di pericolosità basso.
Pannelli di Recinzioni da Cantiere “URBAN” 2000×2000
Efficace soluzione di protezione temporanea in aree di cantiere, proprietà private o aree industriali. Non è necessario infatti forare o scavare nel terreno dove appoggiano.
La dimensione dei pannelli 2000×2000 mm consente spostamenti pratici.
Pannelli da cantiere con porta integrata
I cancelli da cantiere per accesso pedonale sono un accessorio fondamentale della recinzione provvisoria.
L’accesso degli addetti ai lavori è pratico ed il pannello è semplice da collegare agli altri pannelli di recinzione da cantiere standard. All’interno del pannello è inserito un cancello per consentire l’accesso degli addetti al cantiere. Il cancello è dotato di chiavistello e può essere chiuso con un lucchetto.
La produzione standard dei nostri pannelli è di 2 modelli. Possiamo fornire su richiesta cancelli da cantiere con o senza porta integrata e su misura.
Dimensioni
• 2000×2000 mm
• 3500×2000 mm
Ganci di collegamento recinzioni da cantiere
I nostri pannelli di recinzione da cantiere possono essere realizzati con 3 tipologie di ganci diversi, in base alle esigenze del cliente:
- Gancio Singolo
- Gancio Doppio
- Gancio ed Occhiello
Il gancio singolo ed il gancio doppio vengono saldati nella parte superiore del pannello, all’interno del tubo. Il vantaggio di queste due tipologie di ganci è soprattutto il prezzo, più economico degli altri metodi utilizzati per collegare i pannelli di recinzione da cantiere.
Il gancio e l’occhiello invece vengono saldati nella parte esterna del tubo che compone il telaio del pannello; ogni pannello di recinzione ha un gancio da un lato ed un occhiello dall’altro. Il vantaggio di questo tipo di collegamento è la maggiore stabilità dei pannelli.
Tutti i ganci sono realizzati in filo trafilato zincato
Rete Arancione
La rete da cantiere arancione è senz’altro una delle tipologie di recinzione da cantiere più utilizzata al mondo. La rete è fabbricata con polietilene e la sua maglia è ovale.
Durante la fase di produzione, la rete viene stirata e poi avvolta in rotolo; l’elevato peso al mq garantisce un prodotto robusto, rigido e resistente.
L’utilizzo della rete da cantiere arancione può essere ripetuto più volte, poiché la plastica non si sforma e non si altera facilmente nel tempo.
Dimensioni dei rotoli
• E’ riutilizzabile
• Alta visibilità
• Non crea l’effetto vela poiché è forata
• E’ facile da movimentare, trasportare e da stoccare
• La posa in opera è veloce e semplice
• E’ durevole
• Alta resistenza alla trazione
• Rigida
• Colore resistente nel tempo
• Capacità schermante