FIBROCEV è produttrice di fibre d’acciaio da nastro, come previsto dala normativa UNI EN 14489-1 Gruppo 2. La fibra a sezione rettangolare garantisce una maggiore aderenza con il conglomerato cementizio.
Infatti le fibre d’acciaio sono utilizzate nel rinforzo del calcestruzzo in innumerevoli campi di applicazioni quali: pavimentazioni, elementi prefabbricati, refrattari, gallerie, ecc..
E’ proprio grazie alla nostra fibra che si può migliorare notevolmente le proprietà meccaniche dei conglomerati cementizi, in particolare: la durabilità, incrementando la resistenza ultima a trazione e a fatica, e la duttilità del calcestruzzo.
LE NOSTRE SOLUZIONI
F-CROM
La nostra speciale linea prodotti FIBRAG STEEL CROM sono fibre prodotte con acciai inossidabili AISI.
Ideate appositamente per ottenere un’ottimale prestazione nell’utilizzo del settore refrattario, offrendo una migliore durabilità, incrementando la resistenza ultima a trazione e a fatica, e la duttilità del calcestruzzo esposto ad alte temperature, contenendo il fenomeno della criccatura.
LE NOSTRE SOLUZIONI
FIBROCEV è produttore di macro fibre sintetiche, utilizzate all’interno del calcestruzzo per la capacità di controllare il ritiro plastico, la resistenza al fuoco e la riduzione dell’amipiezza delle fessure. Utilizzate in molteplici campi quali: pavimentazioni, massetti, solai, prefabbricati, ecc..
Le fibre sono leggere, possiedono un’ottimale dispersione all’interno della pasta cementizia, contribuendo a una vantaggio prestazionale ed economico.
LE NOSTRE SOLUZIONI
Fibre per uso strutturale
Macro-Fibre
Fibre per uso non strutturale
Micro-Fibre
RICHIEDI LE SCHEDE TECNICHE